This information describes the management methods of the site with reference to the processing of personal data of users who consult it, as well as the processing practices of the data transmitted by the interested party to the Data Controller through this site.
In compliance with the articles 13 (for data collected from the interested party) and 14 (for data not collected from the interested party) of Regulation (EU) 2016/679 (GDPR) the following information is provided to the Users of this Website, which refer exclusively to the treatment carried out through said Website and not through other websites possibly visited via links from the present, for which it is suggested to read the relative information provided by the respective Owners.
This Website and any services offered through the Website are reserved for individuals who have completed eighteen years of age. Therefore, the Data Controller does not collect personal data relating to persons under the age of 18. At the request of these Users, the Data Controller will promptly cancel all personal data involuntarily collected.
metodi di pagamento
PAYPAL
Per effettuare il pagamento sul nostro sito potrete utilizzare PayPal. Una volta creato il vostro account, vi basterà cliccare su “PAGA ORA” per completare l’ordine.
CARTE DI CREDITO
Se desiderate pagare con carta di credito, potete scegliere l’opzione di pagamento con PayWay. Un’ulteriore opzione è quella di pagare attraverso PayPal. Nella pagina del pagamento, cliccate su “Procedi con PayPal”, e cliccate su “Paga con una carta”. PayPal accetta Carta Aura, Discover, Maestro, American Express, Master Card e Visa. Nota bene, le carte di credito emesse da una banca locale che non fanno parte di uno dei circuiti precedentemente indicati non verranno accettate dal sistema; in questo caso è consigliabile creare l’account PayPal.
BONIFICO BANCARIO
Nella pagina del checkout troverete tutti i dati necessari per effettuare il bonifico bancario. L’ordine verrà spedito quando riceveremo il pagamento.
restituzioni e cambi
COME RESTITUIRE/CAMBIARE
I costi di spedizioni per restituzioni e cambi sono a carico del cliente. Per restituite un articolo RACR•
1. Indicare se si tratta di una restituzione o un cambio;
2. Per il cambio: indicare il prodotto/taglia desiderati. Vi chiediamo di contattare il servizio clienti specificando di voler cambiare il prodotto acquistato, fornendo il numero dell’ordine e il nuovo prodotto che si desidera.
3. Spedire il prodotto nella confezioni in cui è stato ricevuto. L’indirizzo di spedizione è il seguente:
RACR•
Via di Sant'Augusta, 3
00052 Cerveteri
Contatto: Laura Ricciotti
ATTENZIONE: non si effettuano cambi del prodotto “RACR• Helmet by Airoh” dopo averlo acquistato e provato, perciò assicuratevi di scegliere la taglia corretta.
POLIZZA
Il rimborso totale è ammissibile solo se il prodotto acquistato è restituito entro i 14 giorni dall’acquisto.
CONDIZIONI
RACR• non copre i costi per la restituzione internazionale. Gli articoli devono essere restituiti non lavati, non indossati, non danneggiati, non usati e con cartellino ed etichetta originali.
RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Vi chiediamo di restituire gli articoli utilizzando un metodo di spedizione rintracciabile. Prendete nota del numero di spedizione così da poter monitorare la restituzione.
RIMBORSO
La restituzione impiega dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Riceverai una mail di conferma a rimborso effettuato, una volta ricevuti gli articoli. Il rimborso impiega diversi giorni lavorativi prima di poter essere visualizzato sulla carta di credito.