Termini e condizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

SPEDIZIONE
Tempo di spedizione stimato per l’Italia: 24h-48h
Tempo di spedizione stimato per l’Europa: 3-5 giorni lavorativi
Tempo di spedizione stimato fuori Europa: 7-10 giorni lavorativi

TEMPO DI ELABORAZIONE
Gli ordini vengono spediti solitamente il giorno stesso se prenotati prima delle 15:00, altrimenti il giorno successivo. Gli ordini prenotati dal venerdì al sabato verranno spediti il lunedì successivo.

POSSIBILI RITARDI
Faremo del nostro meglio per assicurarvi che tutti gli ordini vengano spediti a tempo debito. Vi preghiamo di tenere a mente che i nostri spedizionieri ci forniscono tempi di spedizioni stimati, e che in alcune occasioni le spedizioni potrebbero arrivare al di fuori del tempo stimato.

RINTRACCIARE GLI ORDINI
Riceverete una email DHL con tutte le informazioni sulla rintracciabilità della spedizione.

DAZI E TASSE
Le spedizioni internazionali potrebbero essere sottoposte a dazi e tasse. I limiti delle spedizioni esenti da dazi sono stabiliti dalle autorità locali del vostro paese. Controllate il sito internet dell’autorità locale di competenza per maggiori informazioni.

 

METODI DI PAGAMENTO

PAYPAL
Per effettuare il pagamento sul nostro sito potrete utilizzare PayPal. Una volta creato il vostro account, vi basterà cliccare su “PAGA ORA” per completare l’ordine.

CARTE DI CREDITO
Se desiderate pagare con carta di credito, potrete farlo attraverso PayPal. Nella pagina del pagamento, cliccate su “Procedi con PayPall”, e cliccate su “Paga con una carta”. PayPall accetta Carta Aura, Discover, Maestro, American Express, Master Card e Visa. Nota bene, le carte di credito emesse da una banca locale che non fanno parte di uno dei circuiti precedentemente indicati non verranno accettate dal sistema; in questo caso è consigliabile creare l’account PayPal.

BONIFICO BANCARIO
Nella pagina del checkout troverete tutti i dati necessari per effettuare il bonifico bancario. L’ordine verrà spedito quando riceveremo il pagamento.

 

RESTITUZIONI E CAMBI

COME RESTITUIRE/CAMBIARE
I costi di spedizioni per restituzioni e cambi sono a carico del cliente. Per restituite un articolo RACR•
1. Indicare se si tratta di una restituzione o un cambio;
2. Per il cambio: indicare il prodotto/taglia desiderati. Vi chiediamo di contattare il servizio clienti specificando di voler cambiare il prodotto acquistato, fornendo il numero dell’ordine e il nuovo prodotto che si desidera.
3. Spedire il prodotto nella confezioni in cui è stato ricevuto.
Indirizzo
RACR•
Via Giuliozzi, 9
62100 Macerata (MC)
Contatto: Laura Ricciotti

ATTENZIONE: non si effettuano cambi del prodotto “RACR• Helmet by Airoh” dopo averlo acquistato e provato, perciò assicuratevi di scegliere la taglia corretta.

POLIZZA
Il rimborso totale è ammissibile solo se il prodotto acquistato è restituito entro i 14 giorni dall’acquisto.

CONDIZIONI
RACR• non copre i costi per la restituzione internazionale. Gli articoli devono essere restituiti non lavati, non indossati, non danneggiati, non usati e con cartellino ed etichetta originali.

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Vi chiediamo di restituire gli articoli utilizzando un metodo di spedizione rintracciabile. Prendete nota del numero di spedizione così da poter monitorare la restituzione.

RIMBORSO
La restituzione impiega dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Riceverai una mail di conferma a rimborso effettuato, una volta ricevuti gli articoli. Il rimborso impiega diversi giorni lavorativi prima di poter essere visualizzato sulla carta di credito.

ECCEZIONI
I costi di spedizione non sono rimborsabili.