FAQ

ORDINE

Devo creare un account prima di procedere all’ordine?

No, non devi creare un account personale, ma averlo ha dei vantaggi.
Quando crei un account, puoi:

  • Rivedere ordini passati e recenti;
  • Salvare i prodotti che preferisci nel Carrello;
  • Salvare i tuoi dati personali per un checkout più veloce;
  • Gestire i tuoi dati personali, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione;
  • Cambiare la password.

Come faccio a capire se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti sono disponibili, a meno che non si visualizza il messaggio “Esaurito”. Questo messaggio appare quando si seleziona la taglia (se il prodotto ha la scelta taglie).
Per favore tenete a mente che se un prodotto è nel carrello, non è riservato fino a che l’ordine non è completato.

Il magazzino verrà rifornito?

Alcuni prodotti torneranno disponibili, ma non tutti. Se sei interessato ad un prodotto in particolare che è esaurito, puoi mandarci una mail all’indirizzo mail@racr.it.

Posso aggiungere un articolo ad un ordine già completato?

Non è possibile aggiungere un articolo ad un ordine già completato. Dopo aver completato l’ordine, questo verrà spedito il giorno stesso.
Dopo averlo ricevuto, potrai rimandare indietro l’intero ordine o il prodotto che non vuoi tenere, seguendo le istruzioni che troverai su Termini & Condizioni.

Dove inserisco un codice sconto o una gift card?

Puoi inserire un codice sconto nella pagina del Carrello. Inserisci il codice e clicca su “Applica Codice Sconto”. Il tuo sconto verrà calcolato automaticamente sul prezzo finale.

Ho terminato un ordine con successo, ma non ho ricevuto la mail di conferma. Cosa devo fare?

Dopo aver finalizzato il pagamento, riceverai una mail di conferma con il numero dell’ordine e i dettagli dell’ordine. Se non ricevi la mail entro 2 ore, per favore inviaci una mail per assicurarti che l’ordine sia stato completato.

RIMBORSO

Quando restituisco un ordine ricevo il rimborso totale?

Riceverai un rimborso totale se spedisci indietro l’ordine intero, altrimenti riceverai il rimborso per il prodotto che vuoi restituire, se richiedi il rimborso entro i 14 giorni dall’ordine. Il tuo rimborso verrà emesso attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, a meno che il prodotto non sia fallato. Per favore considera che il rimborso impiega 10 giorni lavorativi per essere accreditato sul tuo conto.

Devo pagare le spese di spedizione per restituzione dell’ordine?

Si le spese di spedizione sono a tuo carico, eccetto se il prodotto che stai restituendo è fallato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto impiega il mio ordine ad arrivare?

Tempo di spedizione stimato per l’Italia: 24h-48h
Tempo di spedizione stimato per l’Europa: 3-5 giorni lavorativi
Tempo di spedizione stimato fuori Europa: 7-10 giorni lavorativi

Qual è il tempo di elaborazione?

Gli ordini vengono spediti solitamente il giorno stesso se prenotati prima delle 15:00, altrimenti il giorno successivo. Gli ordini prenotati dal venerdì al sabato verranno spediti il lunedì successivo. Faremo del nostro meglio per assicurarvi che tutti gli ordini vengano spediti a tempo debito. Vi preghiamo di tenere a mente che i nostri spedizionieri ci forniscono tempi di spedizioni stimati, e che in alcune occasioni le spedizioni potrebbero arrivare al di fuori del tempo stimato.

Posso tracciare il mio ordine?

Riceverete una email DHL con tutte le informazioni sulla rintracciabilità della spedizione.

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento?

PAYPAL

Per effettuare il pagamento sul nostro sito potrete utilizzare PayPal. Una volta creato il vostro account, vi basterà cliccare su “PAGA ORA” per completare l’ordine.

CARTE DI CREDITO

Se desiderate pagare con carta di credito, potrete farlo attraverso PayPal. Nella pagina del pagamento, cliccate su “Procedi con PayPal”, e cliccate su “Paga con una carta”. PayPall accetta Carta Aura, Discover, Maestro, American Express, Master Card e Visa. Nota bene, le carte di credito emesse da una banca locale che non fanno parte di uno dei circuiti precedentemente indicati non verranno accettate dal sistema; in questo caso è consigliabile creare l’account PayPal.

BONIFICO BANCARIO

Nella pagina del checkout troverete tutti i dati necessari per effettuare il bonifico bancario. L’ordine verrà spedito quando riceveremo il pagamento.